Sergio D’Ottavi, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello

Ultimo ingresso del 2023 nel reality show insieme a Stefano Miele

Sergio D'Ottavi
Sergio D'Ottavi

Sergio D’Ottavi è un nuovo concorrente del Grande Fratello. Insieme a Stefano Miele entra nella casa durante la puntata di sabato 26 dicembre. I due diventano di fatto gli ultimi nuovi ingressi del 2023. Due ingressi resi necessari per movimentare la puntata in assenza di Beatrice Luzzi, che sino a questa sera aspettava ancora il via libera dalla produzione per rientrare dopo l’uscita temporanea a causa di problemi familiari dei giorni scorsi.

Chi è Sergio D’Ottavi? Stando ai suoi profili social, sembra che finalmente all’interno del Grande Fratello sia arrivato un nip. Ovvero un volto sconosciuto al grande pubblico.

Surfista, dj e imprenditore: Sergio D’Ottavi non sta di certo con le mani in mano. Anzi. Su Instagram i suoi follower sono già cresciuti nelle ultime ore precedenti il suo ingresso nel reality show: da poco più di 800 sono passati a circa un migliaio. E di certo il suo seguito è destinato a crescere. D’altronde, perché dovrebbe partecipare a un reality show se non per avere visibilità?

Il nuovo concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha 31 anni compiuti a febbraio - è quindi prossimo ai 32 -, è un giramondo - Los Angeles e Maldive sono fra le sue destinazioni preferite -, è originario del Lazio e lavora anche nella zona di Sabaudia. Ha un rapporto di grande complicità con la mamma, che ha spesso portato anche sul proprio luogo di lavoro.

Sergio D’Ottavi è fidanzato? Sui social network in passato ha pubblicato molte foto con una ragazza, Cristina Bertollini, ma da diverso tempo di lei nei suoi scatti non c’è più traccia. “Sono stato sposato per dieci anni con una donna più grande di me, ma adesso sono single” ha dichiarato subito prima di entrare nella casa del Grande Fratello. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro