Grande Fratello 15 gennaio: nominati, eliminato e quando va in onda la prossima puntata

Nuovo cambio di programmazione per il reality show condotto da Alfonso Signorini

L'eliminato del Grande Fratello di lunedì 15 gennaio
L'eliminato del Grande Fratello di lunedì 15 gennaio

Un’eliminazione e nuove nomination nella puntata del Grande Fratello di lunedì 15 gennaio. Una puntata caratterizzata da poco ritmo e nessun colpo di scena nella narrazione. 

A rischio eliminazione questa sera erano addirittura in otto: Federico Massaro, Anita Olivieri, Rosanna Fratello, Beatrice Luzzi, Paolo Masella, Monia La Ferrera, Sergio D'Ottavi e Stefano Miele. I primi tre a salvarsi sono stati Monia La Ferrera, Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Ad essere eliminata è Rosanna Fratello. Salvi quindi Paolo Masella e Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo è fra i più discussi all’interno della casa. 

Durante la puntata di lunedì 15 gennaio sono poi arrivate due sorprese ad altrettante inquiline della casa: Anita Oliviero ha ricevuto la visita del fratello Leandro e Fiordaliso ha potuto riabbracciare il figlio Paolo, di ritorno dalla Thailandia.

Intanto il reality show condotto da Alfonso Signorini si prepara a cambiare di nuovo il giorno di messa in onda: a causa della concomitanza con la Supercoppa Italiana, il Grande Fratello andrà in onda martedì 23 gennaio anziché lunedì 22. Nella stessa settimana un altro cambiamento riguarderà il programma: da giovedì 25 gennaio si ripristina il doppio appuntamento settimanale e il Grande Fratello andrà in onda il lunedì e il giovedì sera. 

Si è poi passati alle nomination di questa puntata. Stefano Miele è nominato d’ufficio per aver detto di conoscere le percentuali dei televoti di quando era all’esterno della casa. Nessun provvedimento è però stato preso nei confronti di Rosy Chin o Anita Olivieri, che hanno più volte violato il regolamento parlando senza microfono con gli altri concorrenti. Sembrerebbero quindi esserci due pesi e due misure.

Anche questa sera non ci sono concorrenti immuni. Tutti sono a rischio eliminazione. Ad andare in nomination insieme a Stefano Miele sarò uno dei tre nominati di questa sera, ovvero Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi e Federico Massaro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro