Belen Rodriguez torna in tv: dove e quando la vedremo

La showgirl argentina torna in uno dei salotti che aveva disertato nei mesi scorsi

Belen Rodriguez di ritorno dalle Maldive
Belen Rodriguez di ritorno dalle Maldive

Belen Rodriguez torna in televisione. Dopo aver perso la conduzione de Le Iene, aver dato "buca" a un paio di programmi nei quali era attesa come ospite d'eccezione e aver lasciato temporaneamente i social network, la showgirl argentina sembra essere pronta a ufficializzare la propria risalita.

Nelle scorse settimane, infatti, Belen Rodriguez è tornata a pubblicare foto sui social network, poi ha ricominciato a rispondere a qualche utente, è tornata alle Maldive - luogo dove va in vacanza con i propri amori -, è tornata ad essere presente sulle copertine dei settimanali e adesso eccola rispuntare di nuovo in televisione.

Dove e quando la vedremo in tv? La showgirl argentina è attesa domenica 26 novembre proprio in uno di quei salotti televisivi che ha disertato nei mesi scorsi. Domenica 26 novembre, infatti, Belen Rodriguez sarà intervistata da Mara Venier a Domenica In

Di che cosa parlerà durante l’intervista è facilmente ipotizzabile: sicura protagonista del pomeriggio da “zia Mara” sarà la storia d’amore con il bresciano Elio Lorenzoni, al quale Belen Rodriguez si è legata ultimamente attraverso un anello che sa quasi di future nozze. E chissà se si parlerà anche di maternità, visto che alcuni amici della coppia hanno riferito che i due vorrebbero avere un figlio. Quella a Domenica In sarà la prima intervista concessa da Belen Rodriguez dalla nuova separazione da Stefano De Martino in avanti. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro