Uno screenshot del trailer – Foto: HBO
Uno screenshot del trailer – Foto: HBO
Ci sono delitti che lasciano strascichi per decenni. Uno di questi è al centro della terza stagione di 'True Detective', la serie TV antologica che ha incantato con la stagione 1, ha lasciato perplessi con la 2 e ora tenta di risalire la china grazie anche al protagonista, il premio Oscar Mahershala Ali ('Moonlight'). HBO ha rilasciato il primo teaser trailer, annunciando la messa in onda per il mese di gennaio 2019.

TRUE DETECTIVE, STAGIONE 3
Stando alla sinossi ufficiale, la trama ruota attorno a "un macabro crimine compiuto nel cuore dell'altopiano d'Ozark", che si estende negli Stati Uniti centrali, "e a un mistero che si dipana nel corso di decenni ed emerge con forza in tre differenti momenti temporali". A indagare sulla vicenda sono il detective Hayne Hays (interpretato da Mahershala Ali) e il collega Roland West (Stephen Dorff).

CHI C'È DIETRO TRUE DETECTIVE 3
Ancora una volta, il creatore della serie TV Nic Pizzolatto si conferma nel ruolo di showrunner, sceneggiatore, affiancato da David Milch ('Hill Street giorno e notte', 'Deadwood') e anche regista, in questo caso alternandosi dietro al cinepresa con Jeremy Saulnier ('Green Room') e Daniel Sackheim ('The Americans', 'Better Call Saul').

IL TRAILER IN INGLESE
Le immagini confermano uno degli elementi chiave della serie TV e cioè il tono drammatico legato alla psicologia di chi, chiamato a indagare su violenti omicidi, rimane profondamente segnato a livello personale.



Leggi anche:
- The Big Bang Theory: la stagione 12 è l'ultima
- The Innocents, il teen drama soprannaturale di Netflix
- Suspiria, ecco il trailer del film di Guadagnino