Foto: Warner Bros. Television/DC Entertainment
Foto: Warner Bros. Television/DC Entertainment
Robin non lavora più accanto a Batman: ha messo insieme un gruppo di supereroi giovani e prova a fare la differenza seguendo la strada sua e non quella tracciata dal Cavaliere Oscuro: è un velocissimo riassunto di 'Titans', la serie TV ispirata all'omonima serie a fumetti di DC Comics che verrà distribuita da Netflix al di fuori degli Stati Uniti (Italia compresa), andando così ad ampliare l'offerta che finora, ad eccezione di 'Black Lightning', era stata prerogativa esclusiva dei prodotti Marvel, da 'Luke Cage' e 'Daredevil', da 'Jessica Jones' a 'Iron Fist'. Ancora non è chiaro quando potremo vedere 'Titans', ma intanto è arrivato il trailer.

Per approfondire: Black Lightning, la nuova serie Netflix merita?

TITANS, LA SERIE TV
Sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, 'Titans' è ambientato a Detroit, dove Dick Grayson/Robin (interpretato da Brenton Thwaites) si è trasferito dopo aver lasciato Gotham City. Qui incontra la mezzo demone Rachel Roth/Raven (Teagan Croft) e i due si alleano con altri due supereroi allo scopo di scongiurare una minaccia globale: si tratta della principessa aliena Koriand'r/Starfire (Anna Diop) e del muta forma Garfield Logan/Beast Boy (Ryan Potter).

IL TRAILER SOTTOTITOLATO


TITANS, QUANDO POTREMO VEDERE LA SERIE TV?
Negli Stati Uniti 'Titans' debutta il 12 ottobre 2018 e ogni settimana arriverà un nuovo episodio, fino a terminare i dodici previsti dalla prima stagione. Al momento Netflix non ha rivelato quando potremo vederli anche noi, ma è abbastanza probabile che la distribuzione avrà analoga tempistica e cadenza. Dunque da metà ottobre, con appuntamento settimanale: una soluzione simile è stata già adottata per 'Better Call Saul' e 'Star Trek: Discovery' e ha senso ritenere che possa valere anche in questo caso.

Leggi anche:
- Loki e Scarlet: le serie TV di Marvel e Disney
- X-Men: Dark Phoenix, il film che ribalta tutto
- Captain Marvel, il film con la super eroina