Foto: AFP PHOTO/ROBYN BECK/LaPresse
Foto: AFP PHOTO/ROBYN BECK/LaPresse
Mancano conferme da parte dei diretti interessati, ma un sacco di fonti statunitensi giurano che la popstar Justin Bieber (24 anni) e la modella Hailey Baldwin (21, figlia dell'attore Stephen Baldwin) si sono fidanzati. Tutto sarebbe accaduto nel corso del weekend, durante un viaggio alle Bahamas.

JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN
I due erano recentemente tornati insieme dopo una pausa di riflessione e pare che sia stato lui a sorprendere lei con la richiesta di sposarlo. I genitori di Bieber, pur senza entrare nei dettagli, hanno utilizzato i rispettivi account Instagram e Twitter per scrivere messaggi sibillini: "Entusiasta per questo nuovo capitolo", ha scritto lui, mentre lei ha postato "Amore amore amore amore amore amore amore" (7 volte). Va da sé che queste parole alimentano la convinzione che la notizia del fidanzamento sia reale.

LE REAZIONI

Anche le numerosissime follower di Justin Bieber stanno prendendo la cosa come vera e stanno reagendo di conseguenza. Com'era facile attendersi, c'è chi rimpiange la vecchia relazione di lui con Selena Gomez e chi si dispera perché Hailey Baldwin sta cancellando il sogno di un idolo single e potenzialmente sposabile da una fan. Pochissimi, per il momento, i messaggi di congratulazioni.

Leggi anche:
- Ilary Blasi e Francesco Totti: in arrivo la sit-com TV
- The Young Pope 2: Jude Law muore?
- L'errore di Siri: "Stan Lee è morto il 2 luglio"