Lunedì 6 Maggio 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Saranno isolani 2019, al via l'avventura dei naufraghi non vip dell'Isola dei famosi

Nella 'giungla' della Maremma toscana dieci concorrenti si mettono in gioco tra prove di sopravvivenza e nomination

Filippo Nardi (Lapresse)

Filippo Nardi (Lapresse)

Roma, 7 gennaio 2019 – Inizia ‘Saranno Isolani’, il prequel digitale de L’Isola dei famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che prenderà il via il 24 gennaio su Canale 5.

Tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras ci sarà anche qualche personaggio non vip che prima di toccare le spiagge di Cayos Cochinos dovrà affrontare fame, freddo e prove estreme in una location della Maremma toscana. Parte l’8 gennaio la seconda edizione de ‘Saranno Isolani’, il reality-web – visibile su Mediaset Play – dedicato alle avventure di dieci concorrenti sconosciuti (o quasi) che, attraverso un meccanismo di sfide, prove di sopravvivenza e nomination, gareggeranno per entrare a fare parte nel cast del reality prodotto da Magnolia – Banijay Group. A raccontare le otto puntate di ‘Saranno Isolani’ ci penserà l’ex naufrago Filippo Nardi. Tramite il televoto su sito e app Mediaset Play, il pubblico potrà scegliere i quattro isolani che partiranno alla volta dell’Honduras: solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere. "I concorrenti sono stati divisi in due gruppi, uomini e donne, che si troveranno nella 'giungla' maremmana per affrontare una serie di sfide", spiega Nardi nel video di presentazione. 

Ma chi sono i dieci aspiranti naufraghi? Per questa seconda edizione di ‘Saranno Isolani’, sono stati arruolati la milanese Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl), Chiara Patriarca di Latina (35 anni, fruttivendola e stornellatrice), Eleonora Massara di Borgomanero (45 anni, imprenditrice, 360 volte Miss), Giorgia Venturini di Rimini (34 anni, comunicazione e media), Lucia Grieco di Battipaglia (25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice), Mario ‘Il Falco’ Ferri di Pescara (31 anni, calciatore e invasore di campo), il napoletano Giovanni ‘John’ Vitale (33 anni go-go boy), il romano Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), Salvatore Vigliucci, conosciuto come ‘Salvo The Best’ (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino) e Yuri Rambaldi di Vigevano (25 anni, spogliarellista e aspirante tronista).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro