Lunedì 6 Maggio 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Isola dei famosi 2019, anticipazioni: "Sarah Altobello e Taylor Mega tra i naufraghi"

Il magazine 'Spy' svela i nomi dei primi concorrenti, alcuni già noti come quello di Paolo Brosio

Sarah Altobelli, Paolo Brosio e Taylor Mega (Instagram, Valtriani)

Sarah Altobelli, Paolo Brosio e Taylor Mega (Instagram, Valtriani)

Roma, 3 gennaio 2019 - Sarah Altobello, Taylor Mega e il figlio di Brigitte Nielsen sull’Isola dei famosi 2019. La nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi inizierà il prossimo 24 gennaio su Canale 5. E il magazine ‘Spy’ svela i nomi dei primi naufraghi vip (ai quali si aggiungerà un concorrente non famoso, vincitore di ‘Saranno Isolani’). Nel cast ci saranno – come ampiamente annunciato – il cantante Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, l’exgatta morta’ della prima edizione del Grande Fratello Marina La Rosa, il fratello di Belen Jeremias Rodriguez e l’ex inviato Alvin.

Secondo il magazine partiranno alla volta dell’Honduras anche l’ex concorrente di ‘Amici’ Luca Vismara e la prorompente Taylor Mega, l’influencer nota per il flirt estivo con Flavio Briatore. Costume pronto per il judoka 34enne Marco Maddaloni (già visto a ‘Pechino Express’ 2013 in coppia con Massimiliano Rosolino) e per la showgirl Sarah Altobello, sosia italiana di Melania Trump. Ha rinunciato all’avventura sulle spiagge di Cayos Cochinos Brigitte Nielsen ma al suo posto – sempre secondo ‘Spy’ - sbarcherà il figlio 26enne Douglas Aaron, frutto del matrimonio con Raoul Meyer. Per il magazine, infine, “in dirittura d’arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili”. E subito si fanno i nomi di Bobo Vieri e Marco Del Vecchio.

Per quanto riguarda il ruolo dell’inviato, il nome uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari o Walter Nudo. Al momento quotazioni in crescita per il vincitore della seconda edizione. In studio, insieme alla Marcuzzi, previsti due opinionisti, secondo ‘Spy’: “Dopo aver valutato diverse candidature, tra cui quelle di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini, sembrerebbe averla spuntata Alda D’Eusanio, che dovrebbe però essere affiancata da una seconda voce”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro