Levante a Sanremo: “Scambiata per una concorrente”

La cantautrice è stata protagonista di un curioso aneddoto nell’ascensore di un albergo

Levante

Levante

Levante al Festival di Sanremo? Di certo Levante a Sanremo c'è. La cantautrice siciliana è stata avvistata nei pressi del Teatro Ariston, visto che proprio ieri sera è stata protagonista di una performance musicale durante la festa di Tv Sorrisi e Canzoni.

Non tutti sanno, però, che la cantautrice quest'anno non partecipa al Festival di Sanremo 2024. A raccontare il divertente aneddoto è stata la stessa Claudia Lagona attraverso una story su Instagram: "Due signore in ascensore mi hanno chiesto di fare una foto insieme a me e io sono stata molto contenta di acconsentire. Poi mi hanno detto 'Levante sei brava, mi raccomando ti vogliamo vedere in vetta alla classifica'. Sono stata molto contenta che queste signore mi abbiano riconosciuta e fermata, però io non sono in gara".

Levante ha raccontato tutto con il consueto tasso di ironia e autoironia che la contraddistingue. Un episodio molto curioso, che però dà l'idea di due fenomeni: il grande seguito che ha comunque Levante e l'affetto che la circonda e l'affetto che circonda anche ol Festival di Sanremo. C'è chi lo segue anche senza sapere per forza quali sono i cantanti in gara. Insomma, Sanremo è Sanremo a prescindere da tutto e tutti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro