Mercoledì 24 Aprile 2024

Pancioni vip 2019, da Meghan Markle all'ex velina Federica Nargi

Richard Gere sarà padre-bis a 70 anni. Il baby più glamour sarà quello di Giovanna Battaglia e del marito Oscar Engelbert

Paola Caruso, Meghan Markle, Federica Nargi (Ansa / Instagram)

Paola Caruso, Meghan Markle, Federica Nargi (Ansa / Instagram)

Roma, 3 gennaio 2019 – Sarà un 2019 di pancioni vip con tanto di baby shower glamour e  'cicogne' social. Tante celebrity sono, infatti, in dolce attesa e nel corso dell’anno diventeranno mamme per la prima volta oppure allargheranno la famiglia. È il caso di Kim Kardashian (38 anni) e Kayne West (41) che hanno annunciato in questi giorni il quarto figlio, il secondo da madre surrogata, che nascerà a maggio e sarà un maschietto.

Cicogna in arrivo anche per Tina Kunakey (21 anni) e Vincent Cassel (52 anni). La coppia, via social il giorno di Capodanno, ha confermata la prima gravidanza della modella dopo alcune indiscrezioni. Per l’attore francese sarà il terzo figlio dopo i due avuti dall’ex Monica Bellucci.

Alla corte d’Inghilterra il bebé più atteso del 2019: Meghan Markle (38 anni) e il principe Harry (35 anni) aspettano il loro primo royal baby. I duchi di Sussex, che hanno annunciato la gravidanza dell’ex attrice di ‘Suits’ lo scorso 15 ottobre, diventeranno genitori in primavera, ma ancora non c’è una data esatta. Il sesso del nascituro resta top secret, come vuole la tradizione reale.

Nel 2019 sarà padre per la seconda volta Richard Gere: il divo di Hollywood, che compirà 70 anni in agosto, aspetta il primo figlio dall'attrice Alejandra Silva (35 anni) con cui è convolato a nozze lo scorso 5 maggio doipo tre anni d'amore. Entrambi sono già genitori, frutto di relazioni passate.   Terza gravidanza per l’attrice e cantante Jessica Simpson (38 anni) sposata dal 2014 con l’ex star del football Eric Johnson. La coppia, che ha già due bambini - Maxwell Drew Johnson, nata il 1º maggio 2012 e Ace Knute Johnson, nato il 30 giugno 2013 -, allargherà la famiglia con una femmina nei primi mesi del nuovo anno. In dolce attesa anche l’attrice Katherine Waterston (38 anni) che alla premiere di 'Fantastic Beasts 2', ha svelato il pancino, ma non l'identità del papà del nascituro. Prima gravidanza per la comica americana Amy Schumer (37 anni), sposata con lo chef Chris Fischer dall’inizio del 2018.

Cicogna in arrivo per la regina del country Carrie Underwood (35 anni) e il giocatore di hockey Mike Fisher (28 anni). La coppia è in attesa del secondo figlio dopo Isaiah, di tre anni. Seconda gravidanza anche per Lily Aldridge (33 anni): l’angelo di Victoria's Secret e Caleb Followill (36 anni) saranno genitori-bis dopo Dixie Pearl, di 6 anni. Il bebé più glamour del 2019 sarà quello della guru della moda Giovanna Battaglia (39 anni) e il milionario svedese Oscar Engelbert (43 anni), insieme dal 2016. Il nascituro arriverà in estate. Tra le ‘cicogne in missione’ in Italia, Lorena Bianchetti, a 44 anni, aspetta la sua prima bambina. La conduttrice tv è sposata con Bernardo De Luca dal 2015 e la piccola è attesa per febbraio.

L’ex velina mora Federica Nargi (28 anni) e il calciatore Alessandro Matri (34 anni), invece, aspettano il secondo figlio, dopo la primogenita Sofia, nata il 26 settembre del 2016. Il bambino, di cui ancora non si conosce il sesso, è atteso per fine marzo. Tripletta, invece, per il giocatore della Juventus Leonardo Bonucci (31 anni) e la moglie Martina Maccari (33 anni). I due sono già genitori di Lorenzo e Matteo e adesso aspettano una femmina.

Nel corso del 2019 diventerà madre per la prima volta Paola Caruso (33 anni). L'ex ‘bonas’ di ‘Avanti un altro' è reduce dell’esperienza all'adventure game ‘Pechino Express’ dove ha scoperto di essere in dolce attesa. L'ex naufraga darà alla luce il piccolo nel mese di aprile. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro