Giovedì 16 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Anticipazioni serale Amici, tutti gli spoiler del 27 aprile: eliminati e ospiti

Un’altra eliminazione eccellente di un concorrente all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi

Mancano poche puntate all’ultima del Serale di Amici – la finale andrà in onda in diretta sabato 18 maggio su Canale 5 – e la sesta puntata, quella registrata giovedì 25 aprile e in onda sabato 27 aprile dà conto di un’altra eliminazione eccellente.

Petit, Mida, Sarah Toscano e Martina ad Amici di Maria De Filippi
Petit, Mida, Sarah Toscano e Martina ad Amici di Maria De Filippi

Dopo il cantante Ayle, i ballerini Kumo, Giovanni, Nicholas, Lucia, la cantante Lil Jolie e la ballerina Gaia, eliminata nell’ultima puntata del Serale a causa dell’eliminazione della sua sostituto Aurora, ecco una nuova eliminazione. Cosa è successo nella sesto puntata del Serale di Amici di sabato 27 aprile?

Le squadre

L’unica squadra a non aver ancora dovuto dire addio a nessun concorrente è fino a questa puntata quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Disastro per quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, alla quale è rimasta una sola allieva

Anna Pettinelli-Raimondo Todaro: la cantante Martina

Lorella Cuccarini-Emanuel Lo: la ballerina Sofia, i cantanti Mida e Sarah Toscano

Rudy Zerbi-Alessandra Celentano: i cantanti Petit e Holden e i ballerini Dustin e Marisol

Gli ospiti

Anche nella sesta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi gli ospiti in studio sono stati due: uno musicale, ovvero Rocco Hunt, l’attore Can Yaman e il rapper Geolier in collegamento.

La sfida fra i professori

A vincere la sfida fra i professori in questa puntata è stata la coppia formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Eliminato

Due concorrenti sono andati al ballottaggio finale per l’esclusione dal programma. A rischiare l’eliminazione sono state due sorprese: la cantante Martina e la ballerina Sofia. Come di consueto, il nome della concorrente eliminata dal talent show è stato comunicato da Maria De Filippi al termine della puntata di sabato 27 aprile: l’eliminata è la ballerina Sofia. Al ballottaggio era arrivato anche Holden, che però è stato salvato per primo. Anche in questa puntata, quindi, la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è l'unica ad essere uscita indenne dalle eliminazioni. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro