Mercoledì 24 Aprile 2024

Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey aspettano un figlio

La modella, ritratta nuda su una spiaggia, esibisce il pancione e lo diffonde su Instagram

Tina Kunakey e Vincent Cassel, da Instagram

Tina Kunakey e Vincent Cassel, da Instagram

Parigi, 1 gennaio 2019 - L’attore Vincent Cassel, 51 anni, e la splendida moglie, Tina Kunakey, 21 anni, aspettano un figlio. Ora è ufficiale, con tanto di foto e racconti dedicati ai 115mila followers su Instagram. La modella in stato interessante posa senza veli, mettendo in mostra il suo pancione come fanno le star, nella cornice esotica di una spiaggia deserta. Nuda, di profilo, sorride mentre abbraccia un enorme cappello di paglia che le copre il seno. Sono finalmente confermati i gossip che impazzavano da giorni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HAPPIEST NEW YEAR EVER #andifyoudontknownowyouknow

Un post condiviso da Tina Kunakey (@tinakunakey) in data:

Lei esibisce tutta la sua prorompente bellezza sui social, mentre il “cattivo“ del cinema francese, padre di due figlie avute con l’ex moglie Monica Bellucci, e che si prepara a diventare papà per la terza volta, ha postato un video in cui traspare il suo entusiasmo.

Nata a Tolosa, di origini siciliane da parte di madre e togolesi da parte di padre, Tina Kunakey era ospite due anni fa al festival di Sanremo. Ha posato per Victoria’s Secret e per Vogue ed è stata la protagonista di un videoclip musicale del cantante reggar Kalash.

Intanto, cinque anni dopo l’addio all’ex Vincent Cassel, c’è un nuovo amore all’orizzonte anche per Monica Bellucci. L’attrice italiana, secondo quanto riportato dalla rivista francese Voici, avrebbe una relazione con l’artista Nicolas Lefebvre. Insomma, le ragioni del cuore hanno preso il sopravvento e riservano continui colpi di scena.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro