
Nadia Toffa con la mamma e il collega Marco (Facebook)
Milano, 9 settembre 2018 - Nadia Toffa sta per tornare in tv. Ed è in gran forma. Tanto da ironizzare sul suo stato di salute. La conduttrice, pronta per la prossima stagione delle Iene, ha postato sui propri profili social una foto che la ritrae stretta nell'abbraccio di "mamma Marghe" e dell'"amico collega Marco". E' finalmente senza parrucca. "Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre", scrive su Facebook a descrizione dello scatto. Il messaggio è diretto agli "webeti", che fanno "commenti sciocchini" e accusano di "bugie varie". Ma l'importante è sentirsi bene. E' "tornato il sole, come presto tornano le Iene".
Non vuol dire che il cancro è sconfitto: "Non sono guarita - precisa poi in un commento - Sono qui viva e continuo terapie". Ma "nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa".
Insomma, l'umore è alto. E non è poco. Perché uno stato d'animo positivo è un alleato preziosissimo nel percorso di guarigione. Così come lo è l'affetto dei propri cari e dei tanti follower (oltre un milione solo su Facebook) che incoraggiano Nadia ogni giorno. Tornare a lavoro, è un'altra medicina insostituibile. Anche perché la Toffa fa quello "che mi rende felice". Un "segreto facile facile" per "sentirsi sempre in vacanza".