Nicolò Zaniolo con la mamma e la Iena De Vitiis (Instagram)
Nicolò Zaniolo con la mamma e la Iena De Vitiis (Instagram)

Roma, 21 febbraio 2019 - E' pace fatta tra Zaniolo e Le Iene. Il talento della Roma (19 anni) non aveva gradito le domande fatte a lui e soprattutto alla madre, Francesca Costa, dall'inviato del programma Nicolò De Devitiis. E toni e modi dell'intervista non erano piaciuti neanche ai tifosi romanisti. Molti gli attacchi a De Vitiis, che ha ricevuto anche minacce, tanto da essere costretto a chiudere il suo profilo Instagram. 

Così la Iena è corsa ai ripari. Per farsi perdonare, ha portato alla mamma di Nicolò Zaniolo 22 rose giallorosse (in omaggio alla maglia del figlio). Dopodiché ha fatto avere al 'baby Totti' la maglietta delle Iene con dedica: "Come tutte le prime volte, anche questa difficilmente la dimenticheremo!".

Lei si è commossa per il presente floreale e si è detta dispiaciuta per l'eccessiva reazione dei supporter. Sul suo profilo pubblica la foto a tre: "Pace fatta De Devitiis, le tue scuse sincere sono arrivate al cuore".

Con 300mila follower Francesca Costa, 42 anni, comincia a diventare 'appetitosa' per i media e 'ingombrante' per il figlio. "Mia mamma al Grande Fratello? No no, preferisco che si parli di me sia sul campo che fuori", aveva risposto Zaniolo a Deviitis che chiedeva alla madre di un'ipotetica partecipazione al reality. Dalla neo influencer nessun no categorico: che Francesca senta le sirene della notorietà? Il figlio non approverebbe il suo ingresso nello showbusiness. In ogni caso, sono affari di famiglia.