Lunedì 29 Aprile 2024

Isola dei famosi, ascolti boom per la Cipriani ipnotizzata. Il giallo di Giucas

Picchi di oltre sei milioni di telespettatori per la quinta puntata del reality. L'Honduras assomiglia sempre più al Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani e Rosa Perrotta all'Isola dei famosi (Frezza/La Fata per Mediaset)

Francesca Cipriani e Rosa Perrotta all'Isola dei famosi (Frezza/La Fata per Mediaset)

Milano, 21 febbraio 2018 – Copiando il Gf Vip l’Isola dei famosi 2018 fa il pieno d’ascolti. La quinta puntata del reality di Canale 5 ottiene ottimi risultati in termini di dati auditel: il programma è leader indiscusso della prima serata con 4.401.000 telespettatori e il 24.15% di share (24.96% di share sul target commerciale). Nel corso della puntata, il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha toccato picchi che hanno superato i 6.200.000 di telespettatori. E i numeri crescono ulteriormente sul pubblico giovane con una media del 29% tra i 15-34enni. Al pubblico da casa, dunque, sono piaciuti le lacrime a fiumi dei tre uomini in nomination (Filippo Nardi poi eliminato, Franco Terlizzi e Amaurys Perez), e anche il giallo su Giucas Casella. Il mago, infatti, è al momento sospeso dal gioco per un dolore intercostale. La produzione gli ha vivamente consigliato di abbandonare per curarsi al meglio ma lui non ne vuole sapere di lasciare il gioco e alla fine il compromesso: una visita specialistica in Honduras e solo dopo saranno prese delle decisioni.

Il momento più trash della serata lo ha regalato proprio il mago con la prova di ipnosi sulla bombastica Francesca Cipriani che si è dovuta lanciare nuovamente dall'elicottero, stavolta in trance e senza paura. La bionda tutta curve ha eseguito alla lettera le indicazioni del mago e alla fine, come ricompensa, ha vinto la pizza per lei e per tutti i naufraghi. Secondo il popolo social la versione Pupa isterica e urlante era, però, più divertente.

ISOLA_29060363_163040
ISOLA_29060363_163040

Con il passare delle puntate, comunque, il reality assomiglia sempre più all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d’Italia c’erano Tristopoli e il loft di lusso, in Honduras la spiaggia svantaggiata e quella dei privilegi e, adesso, spunta anche la Isla Bonita, una sorta di suite extralusso già vista al Gf. Così come non è niente di nuovo la punizione che spetta al Peor della settimana, ovvero Paola Di Benedetto che dovrà passare del tempo legata insieme a colei che ha nominato, cioè Bianca Atzei.

Al Gf gli inquilini si infilavano la stessa tuta e così trascorrevano le giornate in simbiosi. Nella Casa scoppiò l’armadio-gate, in Honduras il canna-gate. E, così, come la situazione a luci rosse non è mai stata chiarita, anche la famosa “droga all’interno del programma” (parole di Eva Henger) rischia di non avere una spiegazione, nonostante le indagini di “Striscia” che la Marcuzzi ha invitato a continuare a svolgere per capire la verità. Intanto, lei in studio ha interrogato tutti gli ex naufraghi ma nessuno ricorda. E, il mistero s’infittisce.

ELENAMORALI_28569658_153316
ELENAMORALI_28569658_153316

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro