Magazine

Un’altra Pupa sull’Isola dei famosi 13. La sexy showgirl Elena Morali è arriva sull’Isola lunedì scorso, durante la seconda puntata del reality di Canale 5, e subito si è fatta notare. Nonostante le discussioni animate su marijuana e clistere, la nuova naufraga si è presentata in Palapa con un mini costumino adamitico fatto con appena due foglie di fico per mettere in evidenza il fisico da urlo.
D’altronde nel video di presentazione la Morali era stata chiara: “Il mio arrivo sull’Isola è un po’ come l’arrivo di Eva nel Paradiso terrestre: voglio azzerare la Elena che vedete tutti e ricominciare dalla Elena che c’è in me".

Ventisette anni appena compiuti, originaria della provincia di Bergamo, la bionda dalle curve generose, ha partecipato a vari concorsi di bellezza, vincendo anche la fascia di 'Miss ciclismo' nel 2008. La Morali ha saputo fare della sua bellezza un trampolino di lancio per la carriera nel mondo dello spettacolo tanto che nel 2010 partecipa alla seconda edizione del reality 'La Pupa e il secchione', classificandosi seconda. Nello stesso anno entra nella grande famiglia di 'Colorado' dove diventa un’icona sexy grazie alle sue curve generose. Nel programma comico di Italia 1 la Morali è protagonista di diversi sketch divertenti in coppia con l’attore Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, che è anche il suo attuale compagno. L’ex Pupa, inoltre, frequenta spesso i salotti televisivi di Barbara D’Urso in qualità di opinionista. Il nome della Morali non è la prima volta che viene accostato al reality di Canale 5: nella passata edizione era in lizza per partecipare insieme a Desirée Popper e a Giulia Calcaterra, che vinse la sfida al televoto e, quindi, entrò nel cast. "Sono tre anni che provo a entrare nel cast dell’Isola dei famosi. Purtroppo non sono stata scelta però credo che il destino ce lo scegliamo noi e così ho detto: 'No, non esiste che non mi prendano'. E alla fine ce l’ho fatta", racconta la Morali nel video di presentazione dove si definisce una persona molto dolce “e non la bionda stupida come qualcuno può pensare”.

di BARBARA BERTI

Caso marijuana: anche Francesco Monte rischia

FOTO Ritiri e primi baci, una settimana in Honduras

Sport Tech Benessere Moda Magazine