The Rock ha lanciato una singolare campagna per promuovere la sua tequila - Foto: Teremana
The Rock ha lanciato una singolare campagna per promuovere la sua tequila - Foto: Teremana

Roma, 8 aprile 2021 - Tu pensa solo a gustarti il cocktail, il guacamole lo offre Dwayne 'The Rock' Johnson. La star di Hollywood (nonché uno degli uomini calvi più sexy del mondo) ha lanciato una originale campagna per promuovere il suo marchio di tequila, la Teremana, all'insegna del brillante motto "Guac on the Rock". Funziona esattamente così: i clienti che acquisteranno del guacamole insieme a un cocktail con Teremana, sia al ristorante sia d'asporto, potranno farselo rimborsare fino a un valore massimo di 10 dollari. E il rimborso arriverà direttamente da un conto digitale personale di Johnson, stando a quanto anticipa Food & Wine. Un po' come quando ci si fa dare la quota per la pizza dagli amici via app, solo che in questo caso si tratta di uno dei divi più famosi del pianeta.

L'iniziativa sarà attiva negli Stati Uniti dal 1° maggio al Cinco de Mayo, la giornata della festa messicana, coprendo così anche il compleanno di The Rock, il 2 maggio. Nelle intenzioni vorrebbe incentivare la gente ad andare a cena fuori (in sicurezza e dove è consentito) supportando così le attività colpite pesantemente dalla crisi della pandemia.

Ecco come l'attore ha presentato la trovata: "Non c'è modo migliore per festeggiare il mio 397esimo compleanno [in realtà gli anni saranno 49] che aiutare tutti insieme i nostri ristoranti locali preferiti a rimettersi in piedi, mentre ci beviamo della Teremana e gustiamo del guacamole. Diamo loro una mano e ringraziamoli per tutto quello che fanno, e fate sapere a tutti che 'The guac's on The Rock' – il guacamole lo offre The Rock".

Per approfittare della generosità di Dwayne Johnson bisognerà solo inviare una copia della ricevuta del ristorante che certifichi di avere consumato un cocktail con la Teremana e il guacamole. The Rock e la sua azienda di tequila hanno stanziato in totale un milione di dollari per la promozione: a conti fatti, un'autentica montagna di salsa di avocado.