Giovedì 30 Maggio 2024

Bruce Willis, il compleanno e il video con Demi Moore. Quel dettaglio che spezza il cuore

L'attore ha festeggiato 68 anni con la sua famiglia allargata. La moglie Emma dopo la diagnosi di demenza: ho cominciato la giornata piangendo

Roma, 20 marzo 2023 - Bruce Willis e gli auguri di Demi Moore per il suo compleanno. L'attore ieri ha compiuto 68 anni, sui social è diventato virale il video della ex moglie. Un interno di famiglia allargata, con il festeggiato che riceve abbracci e torta.

Martina Navratilova: guarita da due tumori. La commozione per la canzone di Elton John

Bruce Willis riappare in pubblico dopo l'annuncio della malattia. Come sta l'attore

Bruce Willis festeggiato da Demi Moore e dalla moglie Emma per il suo 68esimo compleanno
Bruce Willis festeggiato da Demi Moore e dalla moglie Emma per il suo 68esimo compleanno

"Ti amo e amo la nostra famiglia"

"Buon compleanno BW. Sono così felice che abbiamo potuto festeggiare oggi, ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie per l’affetto e gli auguri affettuosi che sentiamo tutti". Questa la dedica a corredo di un video che mostra l'attore attorniato dalla sua famiglia allargata. Sorrisi, abbraccia e torta con le candeline da spegnere. Gesto che costa fatica a Willis.

La diagnosi di demenza frontotemporale

La star infatti è affetta da demenza frontotemporale. L'annuncio della famiglia è recente, dopo che l'anno scorso Willis aveva lasciato le scene dichiarandosi affetto da afasia. 

L'appello ai pararazzi

Due settimane fa la moglie Emma Heming, 44 anni, che è sposata con l'attore dal 2209, aveva pubblicato un video sui social per chiedere ai paparazzi di avere rispetto per il marito. Willis infatti era stato 'braccato' durante la sua prima uscita pubblica dopo la diagnosi, mentre prendeva il caffè con un amico.

"Lasciategli il proprio spazio", ha chiesto la moglie dell’attore, a cui è stata recentemente diagnosticata la demenza. "Questo video è destinato ai fotografi e ai videomaker che stanno cercando di portare in giro quelle esclusive di mio marito”, ha continuato Emma Heming Willis, spiegando che quando ci si prende cura di qualcuno con demenza è "difficile e stressante". 

La torta e la dedica speciale

La moglie Emma ha condiviso uno scatto ravvicinato della torta di mele dall’aspetto molto invitante e accompagnata da queste parole: "Lui è puro amore. È così amato e lo amerò sempre. Buon compleanno dolcezza mia".

Una giornata di festa ma anche di dolore

Ieri Emma Heming ha confidato in un altro video i suoi sentimenti contrastanti per quella giornata di festa. Ha raccontato di aver cominciato la mattinata piangendo. Si è commossa a rivedere tanti momenti belli vissuti con il marito, quando stava bene. 

Emma Heming e  Bruce Willis hanno avuto due figlie, Evelyn di 8 anni e Mavel di 10. Rumer, Scout e Tallulah (di 34,31 e 29 anni), sono invece le figlie avute con Demi Moore.