Mercoledì 24 Aprile 2024

Morta Anne Heche, staccate le macchine che la tenevano in vita

L'attrice, 53 anni, si era schiantata contro una casa con la sua auto, che poi aveva preso fuoco. Le sue condizioni era disperate

L'attrice Anne Heche (Afp)

L'attrice Anne Heche (Afp)

Roma, 12 agosto 2022 - E' morta l'attrice Anne Heche, in condizioni disperate dopo il terribile incidente stradale con la sua auto il 5 agosto scorso. La notizia del decesso della 53enne star americana è stata data dall'amica Nancy Davis su Instagram e poi confermata dalla famiglia al Guardian. I parenti avevano preannunciato che non c'erano più speranze per la donna finita contro una casa di Los Angeles con la sua Mini Cooper, che poi aveva preso fuoco. Troppo gravi le lesioni celebrali. La famiglia aveva dunque deciso che avrebbe staccato i macchinari che la tenevano in vita, dopo che le fossero stati espiantati gli organi. "È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali", aveva infatti fatto sapere in una dichiarazione ufficiale.

Il luogo dell'incidente avuto da Anne Heche (Ansa)
Il luogo dell'incidente avuto da Anne Heche (Ansa)

La polizia aveva fatto sapere che stava indagando per capire se Heche fosse sotto effetto di droghe quando ha avuto l'incidente. Gli agenti, con un mandato di perquisizione, hanno prelevato un campione del sangue dell'attrice e rilevato la presenza di narcotici, ha dichiarato il portavoce della polizia di Los Angeles, Jeff Lee. Ma questi dati devono ancora essere confermati da più approfonditi esami tossicologici, per i quali potrebbe essere necessarie diverse settimane.

Ex compagna dell'attrice Ellen DeGeneres, conosciuta per il suo ruolo nella soap opera 'Another World' ('Destini' in Italia), per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991, Anne Heche ha recitato in numerosi film degli anni '90, tra cui 'Six Days, Seven Nights', 'Donnie Brasco' e 'I Know What You Did Last Summer'. Madre di due figli, di 20 e 13 anni, il suo ultimo film è stato il thriller 'Girl in Room 13' in cui interpretava una donna alla ricerca della figlia scomparsa e Lifetime ha annunciato che andrà in onda a settembre 2022, come previsto. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro