Mercoledì 24 Aprile 2024

Anne Heche ricoverata dopo un incidente, l'auto dell'attrice in fiamme

L'artista statunitense è finita fuori strada, schiantandosi su una casa: anche l'abitazione ha preso fuoco

L'attrice Anne Heche (Afp)

L'attrice Anne Heche (Afp)

Los Angeles, 6 agosto 2022 - Pauroso incidente per l'attrice americana Anne Heche, finita con la sua auto fuori strada. E' successo nella notte a Los Angeles, in California. 

L'interprete di di Sesso & Potere, Donnie Brasco e 13 Minutes stava guidando una Mini Cooper blu nel quartiere di Mar Vista quando, per ragioni da accertare, ha perso il controllo della macchina che si è incendiata nello schianto con una casa. Anche l'abitazione ha preso fuoco. A darne la notizia la Cnn e il sito TMZ.

L'attrice è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, ora è ricoverata in ospedale e le sue condizioni sono definite gravi. Secondo i media statunitensi, ci sono voluti più di 50 uomini per spegnere le fiamme: l'operazione è durata oltre un'ora. 

Anne Celeste Heche, 53 anni, nata ad Aurora (Ohio), è nota al grande pubblico anche per le pellicole Il tocco del Diavolo, Psycho (di Gus Van Sant) , Catfight e L'ora della verità. Gli inizi della sua carriera sono legati al mondo delle soap opera, poi il debutto sul grande schermo nel 1993 con Le avventure di Huck Finn. 

Protagonista delle cronache rosa, fece notizia la sua relazione con Elle DeGeneres che la portò sulle pagine dei giornali di gossip: allora si parlò anche di matrimonio. In precedenza Anne Heche aveva avuto una storia di due anni con l'attore Steve Martin.