Max Allegri e Ambra Angiolini (Ansa)
Max Allegri e Ambra Angiolini (Ansa)

Torino, 16 ottobre 2021 - Per la prima volta da quando nei giorni scorsi la rottura della sua relazione con Ambra Angiolini ha cominciato a riempire le pagine dei giornali e i siti internet, Massimilano Allegri parla oggi per la prima volta. Poche parole durante la conferenza stampa di presentazione della partita che la Juventus giocherà domani (domenica 17 ottobre) contro la Roma. "Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani". Un dribbling in piena regola, quello con cui Allegri ha eluso l'inevitabile domanda sulla rottura con Ambra.

La storia è nota. Nei giorni scorsi è stato il settimanale Chi a rivelare che la storia tra l'attrice e l'allenatore della Juve era giunta al capolinea. E ben presto si è capito il motivo: un tradimento da parte di Allegri che in pratica da un giorno all'altro è sparito dalla vita di Ambra: tanto che sui social la figlia dell'attrice, Jolanda Renga, ha postato un commento molto duro nei confronti di Allegri parlando di 'tradimento'.

Poi altra benzina sul fuoco del gossip è stata lanciata da Striscia la notizia con la consegna ad Ambra del Tapiro d'oro da parte di Valerio Staffelli. Con un corollario di polemiche sul fatto che il Tapito non sia stato consegnato ad Allegri e di critiche a Vanessa Incontrada, accusata di ridere mentre Ambra era 'attapirata'.