Business travel,. BizAway assume in tutta Europa

BIZAWAY è una scaleup che sta attuando un importante piano di sviluppo e per il 2024 ha programmato l’assunzione di...

Business travel,. BizAway assume in tutta Europa

Business travel,. BizAway assume in tutta Europa

BIZAWAY è una scaleup che sta attuando un importante piano di sviluppo e per il 2024 ha programmato l’assunzione di 40 nuove risorse Sales e 5 Product. BizAway (nella foto il team) è nata a gennaio 2015 dall’idea di Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, due giovani che scoprono una nuova opportunità di business: in un mondo globalizzato – in cui si viaggia sempre di più per lavoro – non ci sono servizi completi per gestire l’organizzazione dei viaggi di lavoro in modo agile e flessibile. Attraverso uno strumento informatico proprietario, Luca e Flavio uniscono la loro passione per i viaggi e la tecnologia per apportare un valore reale alle aziende che sempre più utilizzano il digitale per l’organizzazione delle trasferte dei dipendenti.

La ricerca di personale da parte della compagnia di business travel si inserisce in un percorso di espansione che ha registrato nel 2023 un aumento di spesa media da parte delle aziende del +30% rispetto al 2022, e un incremento del numero di prenotazioni di circa il 20% anno su anno. Dopo l’acquisizione del ramo business travel dell’agenzia Next Generation Travel e l’apertura di un ufficio a Dubai grazie alla partnership con Seed Group, BizAway (che ha una sede anche a Milano) risponde in maniera efficace a questo nuovo anno con la prospettiva di continuare a crescere in tutta Europa, rafforzando il proprio organico aprendo la selezione per le seguenti figure: Enterprise Sales Executive International Team: la risorsa si occuperà di definire una vera e propria strategia commerciale in accordo con il Global Enterprise Sales Manager e il Responsabile delle vendite, oltre a gestire l’intero ciclo di vendita dal primo contatto alla firma del contratto. Nello specifico si occuperà di ricercare ed ingaggiare nuovi ed importanti prospect. Prevista anche la partecipazione a fiere ed eventi di settore. La sede di lavoro è la Spagna.

Sales Development Representative: le persone ricercate dovranno essere appassionate e capaci di costruire una campagna di vendita funzionale ed efficace, in linea con le esigenze aziendali. L’obiettivo è creare canali comunicativi e relazioni di qualità per la ricerca e l’ingaggio di nuovi clienti. É richiesta una forte propensione al team building per collaborare con il reparto vendita. Le sedi di lavoro sono Spagna, Albania e Italia. SDR Team Leader: la risorsa si occuperà di gestire un team di SDR operante nel mercato italiano, e avrà la responsabilità di formare e far crescere professionalmente ogni membro del gruppo. Il ruolo si concentrerà sulla ricerca di potenziali clienti, sullo spostamento e qualificazione dei lead attraverso la pipeline. Richiesta la conoscenza della lingua inglese ed italiana. La sede di lavoro è l’Albania. Backend Developer/ Backend Developer & Team Lead: la figura ricercata entrerà a far parte del team Enterprise API per progettare e sviluppare piani di integrazione in linea con le esigenze interne.

É importante che la persona a cui verrà affidato il ruolo sappia risolvere i problemi tecnici, identificare i blocchi e rallentamenti del sistema, ed eseguire l’analisi dell’impatto prima della progettazione. Non solo, si ricerca anche un ingegnere esperto Backend che possa svolgere la mansione di Team Lead all’interno del proprio reparto. La sede di lavoro da remoto è l’Italia e l’Albania. Info e requisiti a: https://jobs.bizaway.com

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro