Giovedì 16 Maggio 2024

Montevecchia, perde il controllo dell'auto e finisce nel fossato: 40enne in ospedale

Si è temuto il peggio: l'automobilista intrappolato nell'abitacolo del veicolo trasformato in una sorta di trottola impazzita è rotolato per diversi metri, la vettura è stata ridotta ad un ammasso di lamiere di D.D.S.

Il luogo dell'incidente a Montevecchia

Il luogo dell'incidente a Montevecchia

Montevecchia (Lecco), 17 gennaio 2015 – Ha perso il controllo del mezzo, abbattuto il guard rail ed è precipitato nel fossato che costeggia quel tratto di strada. Per soccorrerlo sono stati mobilitati i sanitari del 118 e i vigili del fuco. L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, sabato, in via degli Artigiana a Montevecchia, zona industriale del paese. Protagonista del fuori pista è stato un 40enne al volante di un'utilitaria. Si è temuto il peggio: l'automobilista intrappolato nell'abitacolo del veicolo trasformato in una sorta di trottola impazzita è rotolato per diversi metri, la vettura è stata ridotta ad un ammasso di lamiere.

Dopo essere stato raggiunto, estratto dai rottami, immobilizzato su una barella, è stato trasferito a sirene spiegate in ambulanza al vicino ospedale San Leopoldo Mandic di Merate dove è stato ricoverato. Ha rimediato diversi traumi e lesioni, ma parrebbe nulla di troppo grave. Gli agenti della polizia locale hanno temporaneamente chiuso al transito la strada per facilitare le operazioni di salvataggio ma manche per consentire di recuperare la quattro ruote.