Sabato 5 Luglio 2025
REDAZIONE CRONACA

Incidente a Legnano, investito da un'auto mentre attraversa sulle strisce: lotta tra la vita e la morte

E' successo poco dopo le 18 su viale Sabotino, all'altezza dell'incrocio con la via Bainsizza. A rimenere gravemente ferito è un uomo di 81 anni residente a Legnano. L'automobilista che lo ha travolto, al volante di una Volvo, si è subito fermato di Davide Gervasi

Un'ambulanza (Torres)

Legnano, 5 gennaio 2015 - Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un'auto. Ora sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Legnano. "Le sue condizioni sono gravissime", hanno detto i medici. L'investimento è successo poco dopo le 18 su viale Sabotino, all'altezza dell'incrocio con la via Bainsizza. A rimanere gravemente ferito è un uomo di 81 anni residente a Legnano. L'automobilista che lo ha travolto, al volante di una Volvo, si è subito fermato.

Sul posto sono giunte un'ambulanza della Croce rossa e l'automedica, oltre che i carabinieri e gli agenti della Polizia locale. L'uomo era riverso sull'asfalto. Privo di sensi e in un lago di sangue. Immediata la volata all'ospedale di Legnano dove è stato ricoverato in terapia intensiva.

di Davide Gervasi