
Incendio alla Magliana (da youtube)
Roma, 15 gennaio 2016 - Un vasto incendio sta interessando l'interno di un capannone deposito gestito da cinesi in via della Cisterna, nella zona di Tor Tre Teste, nella periferia di Roma. Tra le macerie trovato il cadavere di una persona, due i ferite. Ancora da chiarire le cause che ha provocato le fiamme poco prima della mezzanotte di ieri e che ha visto l'impegno dei vigili del fuoco fino a questa mattina.
Dopo aver spento l'incendio i soccorritori hanno trovato il corpo carbonizzato di un uomo in un piano rialzato della struttura dopo dove custode merce cinese di vario tipo. Entrambi i feriti sono stati accompagnati al Policlinico Casilino e non sono in pericolo di vita. Sul posto sono al lavoro gli agenti della polizia scientifica per un sopralluogo.
Un altro incendio si è sviluppato un magazzino all’ex Vela de Mar in disuso in via della Magliana 295. Traffico in tilt per la nube di fumo che si è sprigionata. Terzo incendio in poche ore, dopo quello della notte alla cabina Acea, nella periferia romana. Sul posto lavorano tre squadre di vigili del fuoco con un'autobotte. Tutta la zona è avvolta da una grossa nuvola di fumo. Secondo i soccorritori nella struttura avrebbero trovato ricovero dei senza fissa dimora.
INCENDIO ALLA MAGLIANA