Lunedì 29 Aprile 2024

Gianluca Vacchi fa spallucce su Instagram. "Io pratico l'allegria"

Mister Enjoy reagisce ai guai con un video

Gianluca Vacchi fa spallucce su Instagram

Gianluca Vacchi fa spallucce su Instagram

Roma, 10 agosto 2017 - «Mormora, la gente mormora... falla tacere praticando l’allegria...», canticchia Gianluca Vacchi, intonando una canzone di Jovanotti, in un video su Instagram rispondendo così alle notizie sui pignoramenti pubblicate in esclusiva sul Qn . L’uomo da 12 milioni di follower recita la sua parte. E sembra prendere con molta filosofia la confisca da parte del Banco Bpm di beni vari.

Nel video, visualizzato da decine di migliaia di seguaci, si vede Vacchi, abbronzatissimo, in canottiera, occhiali a specchio e pizzetto fermato da un elastico, mentre sta salendo su un aereo privato. È la sua reazione alla notizia. Dopo la canzone, esclama: «Vi saluto dalla Turchia. Ci vediamo a Montecarlo stasera e a Saint Tropez domani», dando appuntamento ai suoi seguaci e lanciando il suo immancabile mantra: «Enjoy». E, nel finale del video, si scrolla dei granelli immaginari di polvere dalle spalle super tatuate, come per liberarsi di scomodi pettegolezzi che, però, hanno il peso massiccio di milioni di euro di debiti. Insomma the show must go on e la corsa di Vacchi continua a mille, su e giù per il mondo, fra il lusso e il divertimento.

Gianluca Vacchi, i dolori di mister Enjoy. Tra cocktail, feste e miss - di PIERO DEGLI ANTONI

I suoi follower su Instagram, però, nel commentare il video si dividono. C’è chi lo appoggia incondizionatamente e lo rassicura: «Non ti preoccupare, è tutta invidia» e poi: «Grande Gianluca» e ancora «Divino». E chi invece lo critica: «Intanto gli pignorano 10 milioni di ‘robetta’ che non è pochissimo neanche per lui. Leggete i giornali di oggi, così capite chi è questo personaggio». E ancora: «Hai finito, stai per diventare lo zimbello del web» scrive Giggio1. «È finita la cuccagna» aggiunge un altro follower e infine il commento di ‘michelecreatore’: «Lui ha almeno qualcosa da farsi pignorare, qua c’è gente che ha i debiti ed è nullatenente!».

IL COMMENTO - Professione fancazzista di VIVIANA PONCHIA

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez