Giovedì 25 Aprile 2024

Gianluca Vacchi risponde in un video alla notizia sui debiti. "La gente mormora..."

Mister Enjoy intona una canzone di Jovanotti: "Mormora, la gente mormora..." Vacchi: un piccolo passivo. "Contesto i tassi d'interessi" ESCLUSIVO / Vacchi balla coi debiti. Ora Banco Bpm si prende ville, barche e quote del golf Caso Vacchi, la lettera: "Quote del Golf Club non pignorate"

Gianluca Vacchi (Instagram)

Gianluca Vacchi (Instagram)

Bologna, 9 agosto 2017 - Arriva la prima reazione di Gianluca Vacchi alla notizia pubblicata dal nostro giornale  circa le azioni esecutive di Banco Bpm al termine di un contenzioso da 10 milioni di euro con l'imprenditore bolognese. Tra i beni congelati a 'Mister Enjoy' ci sarebbero yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso, ora di proprietà della banca. Ebbene, Vacchi nel pomeriggio pubblica un video su Instagram dove intona la canzone di Jovanotti 'Le tasche piene di sassi'. "Mormora, la gente mormora...Falla tacere praticando l'allegria", il passaggio cantato dall'imprenditore bolognese. "Un saluto dalla Turchia, ci vediamo a Montecarlo stasera, a Saint Tropez domani...", aggiunge Vacchi. Quindi mima il gesto di 'scrollarsi' la polvere dalle spalle. "Enjoy", dice mentre sale a bordo di un aereo. 

ESCLUSIVO / Vacchi balla coi debiti. Ora Banco Bpm si prende ville, barche e quote del golf

Gianluca Vacchi, i dolori di mister Enjoy. Tra cocktail, feste e miss - di PIERO DEGLI ANTONI

IL MESTIERE DI VACCHI - Che mestiere fa Gianluca Vacchi? Di sicuro l’azionista di Ima, che gli garantisce cospicui introiti ogni anno ma è gestita direttamente da suo cugino Alberto. Stando sempre fuori dall’azienda di famiglia, Mister Enjoy si è ritagliato diverse attività. Soprattutto, ha fondato il suo marchio, GV, con cui realizza magliette, jewelry e perfino emoji. E l’ostentazione perenne della sua vita da ricco gaudente sui social gli ha portato un pubblico di milioni di followers, che ne seguono interessati le gesta, pronti a trasformarsi da fan a clienti.

Vacchi: un piccolo passivo. "Contesto i tassi d'interessi"

Da lì ad animare le serate come deejay il passo è breve, approfittando anche delle sue numerose amicizie con vip come Flavio Briatore (con lui nella foto), proprietario del Twiga, in Versilia, e del Billionaire , in Costa Smeralda, Vacchi si è proposto in diverse occasioni dietro consolle e tastiere con le sue scalette musicali. I suoi dj set non conoscono confini e si è esibito in numerose località, dal Marocco agli Stati Uniti. Recentemente è stato attaccato da un famoso dj, Joe T Vannelli, che ha annullato la sua data di Verona appena saputo che avrebbe dovuto esibirsi insieme a Vacchi. «Il nostro è un lavoro serio, non un gioco» si è giustificato Vannelli.

IL COMMENTO - Professione fancazzista di VIVIANA PONCHIA