Venerdì 26 Aprile 2024

Dal pallone al passeggino "I tempi sono cambiati"

I campioni in giro coi propri beb .l Parco Sempione ."Ora siamo costrett . correre dietro alle carrozzine"

Migration

MILANO

"Cambiamo i tempi... una volta correvamo dietro a un pallone. Ora camminiamo dietro a una carrozzina".

Così il post di Massimo Ambrosini, 43 anni, sul suo profilo Instagram a corredo della foto che lo ritrae con Christian Vieri, 47 anni e Massimo Oddo, 44 anni, al Parco Sempione di Milano, che come tre papà qualunque spingono le carrozzine dei pargoli, tutti nati nel 2020.

Milano è la città dove i tre sono stati protagonisti indossando le maglie di Milan e Inter.

Bobo Vieri, ex bomber neroazzurro (190 presenze e 123 gol dal 1999 al gennaio 2006, prima di indossare per sei mesi la casacca rossonera), dopo un passato da playboy e una lunga storia d’amore con Elisabetta Canalis che ha movimentato in passato le pagine dei rotocalchi, sembra avere trovato la serenità con l’ex velina Costanza Caracciolo, da cui ha avuto Stella, due anni e Isabel, nata lo scorso aprile.

Massimo Ambrosini, sposato con Paola Angelini, il 29 maggio 2020 (giorno del suo 43esimo compleanno) è diventato invece padre per la terza volta. Dopo Angelica e Federico, è nato il piccolo Alessandro.

Anche Massimo Oddo, ex terzino Lazio e Milan, campione del Mondo a Germania 2006 con la Nazionale di Marcello Lippi, l’anno scorso è diventato padre per la terza volta.

Dopo Francesco e Davide, per lui e la moglie Roberta Petroro è arrivato l’atteso fiocco rosa, la piccola Greta.

Nata appunto il 23 maggio. Stesso giorno della vittoria della settima Champions del Milan, conquistata ad Atene contro il Liverpool, nella rivincita della finale di Istanbul.

Red. Int.