Martedì 28 Maggio 2024

Con Ascend orologi insuperabili per un fascino senza tempo

La nuova collezione di orologi maschili Ascend di Calvin Klein rappresenta il fascino senza tempo del brand con un’interpretazione moderna...

La nuova collezione

di orologi maschili

Ascend di Calvin Klein rappresenta il fascino senza tempo del brand con un’interpretazione moderna e minimalista del gusto classico. Due segnatempo caratterizzati da linee eleganti e pulite e accenti di colore contemporanei.

È semplice la cassa rotonda di 43 mm di diametro che incarna l’unione dell’estetica classica e del minimalismo moderno di questi orologi. Realizzata in acciaio, racchiude un quadrante con finitura sunray in verde o in blu dall’effetto sfumato del colore che si scurisce verso i bordi esterni, creando profondità e un interessante gioco tridimensionale.

A scandire le ore dodici e sei si presentano i numeri romani, mentre a ore tre e nove segnano il tempo due indici lineari. Il logo lettering Calvin Klein è discreto a ore dodici.

Ai quadranti minimalisti, dai toni digradanti verde e blu, sono abbinati rispettivamente un cinturino in pelle nera e un bracciale in maglia mesh in acciaio.

I segnatempo della collezione Ascend (nella foto) di Calvin Klein sono animati da un movimento al quarzo tre sfere e sono impermeabili fino a 30 m.