Lunedì 29 Aprile 2024

Berruti nudo sul set. Boschi tace e fa sapere: non dite che sono gelosa

Migration

Lei smentisce. Senza se e senza ma. E, se qualcuno affronta l’argomento, si arrabbia. Ma la storia è fatta apposta per stuzzicare il mondo dei gossip specie sui social.

Maria Elena Boschi, una delle fedelissime del leader di Italia Viva Matteo Renzi, dal 2020 è salita agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con l’attore Giulio Berruti, il bello per eccellenza, protagonista di numerose pellicole, sia in televisione che al cinema come La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa o Notti magiche di Paolo Virzì. Stavolta però, secondo alcuni siti, a mettere in crisi la coppia sarebbe stato un film un po’ troppo hard. Si tratta del polacco (del 2021) Dziewczyny z Dubaju, titolo internazionale Girls to buy, che viene descritto come una specie di Cinquanta sfumature di grigio con scene, però, assai più “spinte“: perfomance in ambienti molto sexy, letti con attori senza veli. A dire il vero non è la prima volta che il bel Giulio si fa notare in scene del genere, e questo potrebbe (ma lei, ripetiamo, smentisce infuriata per una pubblicità non voluta) aver provocato una nuova crisi.

Non è la prima volta che la coppia (lui 37 anni, lei 41) sarebbe sul punto di scoppiare. I bene informati dicono che le ultime vacanze di Natale le hanno trascorse senza vedersi, separati.

La storia della relazione tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ha più volte, in questi due anni, solleticato i paparazzi e i “gossippari“. I due hanno cercato di difendere la loro privacy per un po’ di tempo. Poi, però, ci hanno rinunciato e le loro effusioni sono state più volte immortalate dai rotocalchi. Tra l’altro causando anche qualche polemica per un’immagine che li ritraeva senza mascherine in pieno lockdown. Fatto sta che adesso ci si chiede se davvero l’esponente di primo piano di Italia Viva sia irritata. Ma per un gossip fasullo o per le scene hard?