Venerdì 14 Giugno 2024

King Kong veste millennials ’bold’ e sempre trendy

King Kong veste  millennials ’bold’

King Kong veste millennials ’bold’

Reinventarsi costantemente ed essere aperti al cambiamento è una vera attitude. Così accade anche da King Kong, marchio del gruppo Kaos che da sempre legge e interpreta il linguaggio della donna e le sue esigenze mantenendo un’accessibilità che garantisca alle clienti di soddisfare ogni cambiamento.

Lanciato all’inizio degli anni ’90 oggi è un marchio riconosciuto e ormai affermato a livello internazionale per la sua capacità di cogliere e rappresentare le ultime tendenze moda, mantenendo però un ottimo rapporto qualità prezzo. Il brand si distingue per la continua ricerca e l’attenzione nella scelta dei tessuti, realizzando ogni settimana veri e propri must-have di stagione.

King Kong si rivolge a una donna femminile e contemporanea, attenta alle tendenze e alla qualità dei capi che indossa. Di stagione in stagione ha saputo così costruirsi la sua identità e la sua credibilità andando incontro alle richieste di ragazze ma anche di donne che volevano il giusto rapporto tra qualità e prezzo e grazie alla sua vestibilità e al suo stile è in grado di abbracciare sia la donna che cerca un look per il lavoro ma anche la ragazza più trendy che ama avere un capo fashion come sfizio.

Il marchio rispecchia pienamente questo mood di cambiamento e novità e, a partire dalla stagione Fall Winter 2022, rinnova il suo look e la sua immagine con una collezione nuova, sorprendente e maliziosa. Una collezione dall’animo romantico e dallo spirito ribelle, un contrasto affascinante che esprime perfettamente la personalità delle ’King Kong Girls’.

Note di grande femminilità pervadono la collezione grazie agli abiti in pizzo, i completi lilla, i sensuali midi-dress in paillettes, le graffianti stampe animalier e le eco-pellicce che riecheggiano un mood ’diva anni Trenta’ si affiancano perfettamente, con grande naturalezza, a capi caratterizzati da una eleganza più semplice e rigorosa.

Tutta la nuova collezione è impreziosita da dettagli di estrema femminilità e sensualità come il pizzo, le paillettes, le piume, che si alternano ad outfits più rock e ribelli. Il risultato? Una perfetta combinazione tra capi di tendenza, attitude maliziosa e look accattivanti: il sogno di ogni King Kong Girls!.

N.F.