Mercoledì 24 Aprile 2024

Rossi, il recupero procede bene. Tra un mese Pepito a Firenze

Come riporta il sito della Fiorentina, ha avuto esito positivo il consulto medico effettuato da Pepito in California. Tra quattro settimane nuovo consulto, quindi il rientro in Italia

Giuseppe Rossi (Ansa)

Giuseppe Rossi (Ansa)

Firenze, 21 ottobre 2014 - Giuseppe Rossi è stato sottoposto a un controllo dal professor Singleton a Vail, in California. La visita ha evidenziato una corretta evoluzione della sutura meniscale. Ad annunciarlo è la Fiorentina sul suo sito Internet, in un 'report' sulle condizioni del suo attaccante, impegnato negli Usa nella fase riabilitativa post operatoria. "L'incremento dei carichi gravitazionali - si legge nella breve nota del club viola - sarà comunque graduale fino al prossimo controllo previsto tra tre-quattro settimane, al termine di tale periodo l'atleta rientrerà a Firenze".

Pepito ha subito l'ennesima operazione al ginocchio destro lo scorso 5 settembre a Vail e dunque rientrerà nel capoluogo toscano non prima di metà novembre, per poi dedicarsi a una seconda fase del lavoro riabilitativo, comprendente campo e palestra.