Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, notte brava dopo il Cska. Giocatori in strip club a Mosca

La stampa russa pubblica le foto di un gruppo di calciatori giallorossi all'uscita di uno strip club in piena notte dopo il pareggio di Champions.

Borriello fotografato all'uscita di uno strip club russo (da Super.ru)

Borriello fotografato all'uscita di uno strip club russo (da Super.ru)

Mosca, 26 novembre 2014 - C'era da smaltire la delusione per il pareggio beffa subito nel recupero con il Cska. Così alcuni giocatori della Roma, rientrata in Italia solo oggi, hanno passato la notte in uno strip club di Mosca. La notizia è riportata, con tanto di corredo fotografico, dal sito russo Super.ru che ricostruito gli spostamenti del gruppo di Garcia.

Rientrata in hotel dopo la partita per la cena, attorno alle 2 di notte un gruppo di giocatori e dirigenti sono usciti in taxi per girare la città. Dopo qualche foto nella piazza Rossa e nei pressi della Cattedrale di San Basilio, un gruppetto ha cominciato a lamentarsi del freddo e han così deciso di recarsi al "Gold Egoist", un strip club. Alla comitiva non si è aggregato Francesco Totti, che si è rifiutato di entrare, mentre fra i giocatori immortalati dalle foto ci sono Borriello e De Rossi che ha raccontato: "Volevo fare solo una passeggiata sulla piazza Rossa, poi hanno deciso di venire qui ma non ho fatto niente di male, non ho nemmeno bevuto".

Ci sarebbero stati anche attimi di tensione, con gli accompagnatori dei calciatori giallorossi che avrebbero provato anche con la forza a strappare le fotocamere ai reporter per evitare la pubblicazione delle immagini.