Venerdì 26 Aprile 2024

Psg, Cavani verso l'addio: United nel futuro

Contrariamente a quanto annunciato da Blanc, l'attaccante uruguaiano non parteciperà alla tournée asiatica dei campioni di Francia. Van Gaal lo vuole a Manchester

Edinson Cavani (Ap)

Edinson Cavani (Ap)

Firenze, 26 luglio 2014 - Cavani-Psg, ci eravamo tanti amati. Dopo appena un anno, l'avventura francese del Matador potrebbe essere già prossima alla conclusione. L'attaccante uruguayano non è salito sull'aereo che diretto a Hong Kong, dove la squadra francese sarà impegnata in una tournée asiatica. Contrariamente a quanto dichiarato giovedì in conferenza stampa dal tecnico Laurent Blanc, che aveva affermato come l'attaccante uruguayano sarebbe tornato ieri a Parigi per poi imbarcarsi con il resto dei compagni, l'ex giocatore del Napoli non sarebbe partito a causa di un virus che lo avrebbe costretto a letto. Cavani è un concreto obiettivo di mercato del Manchester United, che con il nuovo tecnico Louis Van Gaal sta ricostruendo la squadra dopo la brutta stagione dell'anno scorso.

JULIO CESAR TORNA AL QPR - Il portiere del Brasile Julio Cesar torna al Quenn's Park Rangers, squadra neopromossa in Premier League. L'ex giocatore dell'Inter era andato in prestito a febbraio a Toronto, nella Major League Soccer.

BARCELLONA INSISTE PER MARQUINHOS - Continua il corteggiamento del Barcellona per il difensore del Psg Marquinhos, seguito già un anno fa prima che approdasse a Parigi. Secondo quanto riporta il 'Mundo Deportivo' il giocatore sarebbe ancora il primo nella lista del club blaugrana per rinforzare la difesa, che necessita di un centrale nonostante l'arrivo del francese Jeremy Mathieu. I campioni di Francia, coperti in quel ruolo dall'arrivo di David Luiz, sono disposti a trattare la cessione, ma non a svendere un giocatore pagato 32 milioni di euro solo 12 mesi fa.