Mercoledì 24 Aprile 2024

PREMIER / Vince l'Arsenal, cade il City. Liverpool e Balo a secco

La doppietta di Sanchez permette ai Gunners di passare in casa del Sunderland. Citizens battuti dal West Ham, mentre i Reds fanno 0-0 con l'Hull: male Balotelli. Vola il Southampton

Alexis Sanchez (Ansa)

Alexis Sanchez (Ansa)

Londra, 25 ottobre 2014 - Vince il Southampton, cade il City, solo pari per il Liverpool. Negli incontri della nona giornata di Premier League spicca l'1-0 dei 'Saints' in casa contro lo Stoke: a decidere la gara, la rete di Mane al 33' su assist di Pellè che vale il secondo posto in classifica a 19 punti, a -3 dalla capolista Chelsea attesa domenica dal big match dell'Old Trafford contro il Manchester United.

Il Southampton scavalca il Manchester City, sconfitto 2-1 in casa del West Ham. Padroni di casa avanti con Amalfitano e Sakho, ai Citizens. non basta la rete di Silva. Gli 'Hammers' si portano a -1 dalla squadra di Pellegrini. Solo un punto per il Liverpool, che non va oltre lo 0-0 ad Anfield contro l'Hull. Resta a secco Mario Balotelli, ammonito e in campo per l'intero incontro: clamorosa la chance capitatagli nei minuti di recupero. I Reds vengono agganciati al quinto posto dall'Arsenal, che passa 2-0 in casa del Sunderland con la doppietta di Alexis Sanchez.