Sabato 27 Aprile 2024

Incidente All Star Game, Lockett ferisce Poeta

Prima della gara delle schiacciate imbarazzante gaffe dell'americano di Trento: il playmaker italiano portato al pronto soccorso, quattro punti per lui

Poeta ferito (Ciamillo)

Poeta ferito (Ciamillo)

Trento, 10 gennaio 2016 - Incidente ai limiti del farsesco, e per fortuna senza grossi danni, all'All Star Game del basket italiano.

La ciliegina sulla torta ... è esplosa. Durante la gara delle schiacciate un siparietto comico è diventato grottesco.

Trent Lockett, venticinquenne guardia delle Aquile Trento, s'è presentato sul parquet con Alice Sabatini, miss Italia 2015.

Lei giurata per la gara, lui ancora in borghese.

Lockett schiaccia su Poeta (Ciamillo)

Ha quindi cercato una schiacciata, provando a saltare un sedicente fotografo, impersonato dal compagno di squadra Peppe Poeta.

Il salto non è riuscito, Lockett è piombato col ginocchio sulla macchina fotografica, che ha colpito la faccia di Poeta.

Secondo tentativo. Stesso esito, altra ginocchiata ad apparecchio e Peppe Poeta s'è trovato steso a terra in una pozza di sangue, ferito al sopracciglio e probabilmente anche al naso. Il playmaker italiano è stato portato al pronto soccorso, quattro punti per lui. 

Chiaramente, pur attorniato sempre da tanti (e competetenti) appassionati, il basket italiano è lontano anni luce dalla spettacolarizzazione (di successo) di quello americano

Peppe Poeta ferito