Venerdì 26 Aprile 2024

Incontro Galliani-Ferrero per trattare la cessione di Soriano. L'ad del Milan: "Siamo distanti"

Il Milan deciso a prendere il centrocampista blucerchiato. L'incontro tre il presidente della Samp e l'ad dei rossoneri è a Forte dei Marmi. Offerti ai blucerchiati Nocerino più 10 milioni, ma sembra non bastare

Roberto Soriano (Newpresse)

Roberto Soriano (Newpresse)

Forte dei Marmi, 22 agosto 2015  - È cominciato a Forte dei Marmi (Lucca) l'incontro, anticipato ieri dall'Ansa, tra l'ad del Milan Adriano Galliani e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, invitato a pranzo dal dirigente rossonero per cercare di ottenere la cessione del centrocampista Roberto Soriano. Immagini diffuse da Sky Sport hanno mostrato l'arrivo di Ferrero in un ristorante della località versiliese, accolto da Galliani. 

"Siamo distanti, non si sa", ha detto Galliani incalzato dai microfoni. "Siamo al punto di Galliani: io lo amo profondamente, è il calcio italiano. E' il guru", ha aggiunto con la sua solita ironia Ferrero. Il Milan avrebbe offerto 10 milioni alla Samp e Nocerino, il club doriano però vanta una clausola rescissoria di 15 milioni per il giocatore. Non solo, ma ieri Ferrero scherzando non si sa quanto ha detto: "Per Soriano voglio 25 milioni".