Giovedì 25 Aprile 2024

Mihajlovic ritrova Menez. Un'arma in più per il Milan

Il francese è tornato ad allenarsi con il gruppo all'indomani della vittoria sull'Inter nel derby in Cina. Giovedì altra amichevole di lusso contro il Real Madrid

Sinia Mihajlovic (Afp)

Sinia Mihajlovic (Afp)

Shanghai, 26 luglio 2015 - Subito al lavoro il Milan all'indomani della vittoria sull'Inter nel primo derby stagionale, a Shenzhen. E con un Jeremy Menez in più. Sul campo d'allenamento del Century Park di Shanghai, gli uomini di Sinisa Mihajlovic si sono allenati per circa un'ora e mezza: la prima fase della seduta ha visto Montolivo e compagni impegnati in un riscaldamento con corsa e allunghi, seguiti da una serie di passaggi e un torello; l'allenamento è poi proseguito con un'esercitazione tecnica sul possesso palla 10 contro 10 con 3 jolly e, a seguire, lavoro atletico con corsa lungo il perimetro del campo.

Come detto, Mihajlovic ha ritrovato Menez: il francese, reduce dall'operazione che ha portato alla rimozione dell'ernia discale, ha svolto tutta la seduta in gruppo. Per Abate invece riscaldamento con il resto della rosa, poi lavoro tecnico-atletico personalizzato e fase finale di lavoro atletico di nuovo in gruppo. Domani è previsto doppio allenamento, al mattino e al pomeriggio, in vista della sfida di giovedì 30 contro il Real Madrid valida per l'International Champions Cup.