Giovedì 25 Aprile 2024

Barbara sta con Inzaghi: "La Juventus non è molto più forte"

L'ad rossonero resta fiduciosa nonostante la sconfitta: "Rispetto all'anno scorso ho visto una differenza incredibile. Non abbiamo mollato fino all'ultimo"

Barbara Berlusconi con Inzaghi (Lapresse)

Barbara Berlusconi con Inzaghi (Lapresse)

Milano, 22 settembre 2014 - "Rispetto alla sfide dell'anno scorso ho visto una differenza incredibile. La Juve non è stata molto più forte di noi, non ci siamo mai arresi fino all'ultimo secondo". Barbara Berlusconi vede il bicchiere mezzo pieno nella sconfitta dei rossoneri contro la Juventus nell'anticipo di sabato sera. "Forse - spiega l'ad per la parte commerciale in un'intervista al 'Corriere della Sera' che viene riportata dal sito del Milan - ci si aspettava troppo per l'entusiasmo creato dalle prime due vittorie, ma abbiamo affrontato una squadra tosta che poteva contare ancora sulla preparazione data da un grande allenatore come Conte". 

Barbara guarda al futuro con ottimismo, anche perché, sottolinea, "non dimentichiamoci che Pippo, pur con la sua carica, è alla sua prima esperienza. Ora il calendario è favorevole, questa squadra ha bisogno di tempo per ricostruirsi, ma io sono fiduciosa". Martedì il Milan scenderà in campo a Empoli per l'anticipo della quarta giornata contro la formazione di Sarri.