Sabato 27 Aprile 2024

Mihajlovic: "Mercato chiuso, Balotelli? Ora aspetto i fatti"

4 - Parole al vento

4 - Parole al vento

Milano, 28 agosto 2015 -  Il mercato del Milan è chiuso, parola di Sinisa. "Ci siamo rinforzati col mercato ma ci vuole tempo. Abbiamo ancora tanti margini di crescita. In difesa siamo coperti, penso che il mercato del Milan è finito". Mihajlovic, allenatore dei rossoneri, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Empoli.

L'ultimo arrivo è quello di Kucka, "preso perchè è un buon giocatore qualità-prezzo. Un buon giocatore che si unisce alla nostra rosa, poi starà a lui mettersi in mostra", ha aggiunto il tecnico che ha chiarito sullo scarso utilizzo di Montolivo: "Riccardo è un giocatore importante per noi, si sta allenando con continuità, cercheremo di farlo giocare scegliendo bene il momento".

E Balotelli? "Ora dovrà mantenere le promesse con i fatti. Io l'ho visto convinto e motivato, gli manca il ritmo partita ma è normale. Allo stesso tempo però si è  visto che è in forma e che si è allenato. E' importante che prenda un impegno morale verso tutti, tifosi, Società, compagni e staff".