Mercoledì 24 Aprile 2024

Mihajlovic insultato e aggredito. Lui si difende e fa denuncia

Il tecnico della Sampdoria provocato a Genova prima della partenza per Reggio Emilia. La sua reazione placata solo dall'intervento dei giocatori

Sinisa Mihajlovic (Lapresse)

Sinisa Mihajlovic (Lapresse)

Genova, 20 settembre 2014 - Inatteso fuori programma per la Sampdoria e brutta avventura per il suo allenatore, Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è stato insultato e aggredito a Genova da una persona nei pressi del ritiro della squadra blucerchiata. Pochi minuti prima di salire insieme alla squadra sul pullman per raggiungere Reggio Emilia, dove i blucerchiati sono attesi dal Sassuolo per la terza giornata di campionato, Mihajlovic è stato avvicinato da un uomo che gli ha rivolto degli insulti: "Sei una testa di c....", avrebbe detto l'aggressore all'allenatore della Sampdoria, poi colpito al volto con un pugno che gli ha frantumato gli occhiali.

Mihajlovic si è quindi difeso e ha reagito: ne è nata una colluttazione e l'aggressore ha avuto la peggio: solo l'intervento dei giocatori è servito a separare i due. Il tecnico ha sporto denuncia e i testimoni hanno confermato la versione fornita da lui fornita. La squadra è poi partita regolarmente alla volta dell'Emilia.