Giovedì 25 Aprile 2024

Higuain, lite con un tifoso a Ibiza: "Non segni nemmeno su rigore" / VIDEO

Come dimostra il filmato pubblicato da El Mundo, l'argentino ha sfiorato la rissa all'uscita da una discoteca quando è stato preso in giro per gli ultimi errori dal dischetto. Il Pipita minaccia: "Elimina il filmato o ti stacco la testa"

Gonzalo Higuain (Newpresse)

Gonzalo Higuain (Newpresse)

Madrid, 22 luglio 2015 - Gonzalo Higuain sta vivendo un'estate complicata. Archiviate le delusioni del campionato e dell'ultima Coppa America, l'attaccante del Napoli si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze a Ibiza, in compagnia del connazionale Lavezzi. Per il Pipita una piccola disavventura: come testimoniato da un video amatoriale pubblicato da El Mundo, l'attacante argentino ha sfiorato la rissa all'uscita dalla discoteca 'Pacha'. Tutto è nato quando un giovane argentino ha ironizzato sugli ultimi errori dal dischetto di Higuain, quello nel match decisivo per la Champions League contro la Lazio nell'ultima di campionato e quello nella finale di Coppa America contro il Cile. 

Tutto è successo intorno alle 7 del mattino, quando il giovane aveva riconosciuto Higuain chiedendogli una foto ricordo. Richiesta evasa dall'attaccante napoletano che ha provocato la reazione del ragazzo: "Non sei nemmeno capace di segnare un rigore". Frase che ha fatto scattare l'ira del Pipita che prima ha risposto "Non puoi dirmi questo" mimando il gesto di un pugno. Poi vedendo che altri ragazzi stavano filmando la scena con uno smartphone ha intimato: "Cancellate il video o vi stacco la testa", trattenuto a stento dai propri amici. La situazione è tornata alla calma solo dopo qualche minuto e Higuain si è allontanato dal retro del locale su una macchina con i vetri oscurati.