Mercoledì 24 Aprile 2024

Juve o Barcellona, Gerson non sceglie. "Tra le migliori al mondo"

Il talento del Fluminense sarebbe a un passo dai blaugrana, pronti a sborsare 20 milioni per averlo. I bianconeri però non mollano, mentre il giocatore lascia aperta ogni ipotesi

Gerson (Olycom)

Gerson (Olycom)

San Paolo, 4 luglio 2015 - In Brasile impazza la corsa per Gerson, il 18enne talento del Fluminense conteso da Barcellona e Juventus. E il centrocampista brasiliano, ai microfoni di Fox Sports, non si sbilancia e lascia aperta qualsiasi ipotesi: "Tutti sognano di giocare in club come il Barça o la Juventus, sono due delle migliori squadre al mondo".

Gerson ha ammesso di aver gradito le proposte ricevute ma ha messo in chiaro di "essere concentrato mentalmente solo sul Fluminense". Le trattative sono in mano al padre del giocatore anche se il quotidiano Sport ha assicurato che il Barcellona avrebbe già chiuso per il brasiliano con un'offerta di 20 milioni al club brasiliano e un quinquennale con il giocatore che dovrebbe sbarcare in Spagna la prossima estate. Se ne saprà di più dopo le elezioni presidenziali del 18 luglio.