Venerdì 26 Aprile 2024

Raiola: Donnarumma è un Modigliani, vale 170 milioni

Raiola, il suo agente, non ha dubbi: "Ha un grande avvenire, e' un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti"

Gigio Donnarumma, classe 1999 (Newpress)

Gigio Donnarumma, classe 1999 (Newpress)

Roma, 27 novembre 2015 - Donnarumma come un'opera d'arte? Qualcuno, di molto interessato, non ha dubbi in merito. "Lo paragono a un Modigliani. Vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, e' un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. E' gia' un piccolo campione, ma potra' diventare un grande campione".

Parole e musica di Mino Raiola, agente del baby portiere del Milan, classe 1999.

Raiola ha parlato anche di altri suoi assistiti, come Ibrahimovic: "L'estate scorsa un suo ritorno al Milan era molto difficile, per prima cosa perche' c'era un accordo col Psg e Zlatan voleva rispettarlo. Adesso va in scadenza, vediamo cosa succedera'. Un ritorno in Italia e' difficile per il momento che sta passando il calcio italiano: siamo realisti, ci sono poche squadre che possono permettersi un top player come lui. Volendo l'affetto basta, ma quelle sono decisioni che prende il giocatore: se un giorno vorra' giocare gratis lo decidera' lui. Non c'e' solo l'America, e' ancora troppo presto per capire, ma e' ovvio che un giocatore del suo spessore e' padrone del suo destino. Se autorizzo i tifosi del Milan a sperare? La speranza e' l'ultima a morire".

E  Morata: "La classe e lo stile per giocare nel Real Madrid ce l'ha".Infine Mkhitaryan: "A gennaio il Borussia non se ne privera': era un giocatore importante prima e ora e' fondamentale per i meccanismi della squadra. Inoltre il Dortmund non ha bisogno di soldi, se andra' via lo fara' solo a luglio. Puo' essere un regista avanzato ma anche un regista arretrato. Ha le caratteristiche di Pirlo e qualche grande allenatore gli ha gia' consigliato questo cambio di ruolo".