Venerdì 26 Aprile 2024

Champions, fiducia Pallotta: "Vinciamo 3-1. Col City tripletta di Totti"

Il presidente giallorosso ottimista in vista della supersfida contro il City che mette in palio il passaggio del turno: "La squadra è molto forte". Pallotta ha incontrato il sindaco Marino per la questione stadio: "A breve il via libera"

James Pallotta (Lapresse)

James Pallotta (Lapresse)

Roma, 10 dicembre 2014 - "Finisce 3-1, Totti, Totti, Totti". James Pallotta è fiducioso in vista della partita di questa sera tra Roma e Manchester City, decisiva per il passaggio agli ottavi di Champions. Lasciando il Campidoglio, dove questa mattina ha incontrato il sindaco di Roma Ignazio Marino per parlare dello stadio, il presidente giallorosso ha fatto il suo pronostico senza risparmiare una battuta sul mercato: "La squadra è molto forte, il problema di quest'anno sono stati gli infortuni. Ora abbiamo recuperato contro l'Inter Astori e Maicon, e tornerà anche Castan. Siamo finalmente in salute e dopo la pausa natalizia ci saremo tutti e non penso ci sia una ragione per tornare sul mercato". 

Confermata la fiducia a De Sanctis, dopo l'errore contro il Sassuolo e fresco di rinnovo di contratto: "Gli incidenti succedono, quello contro il Sassuolo è stato un infortunio. E' un grandissimo portiere, se non fosse stato così non avremmo firmato un nuovo accordo".

Si passa poi a parlare dello stadio e dell'inchiesta che sta sconvolgendo la Capitale"E' un bene per la città perchè ha fatto pulizia e non rallenterà l'iter per il nuovo stadio della Roma. Ci aspettiamo il voto nei prossimi giorni, auspicabilmente martedì prossimo. Tutti i cittadini romani - ha aggiunto - dovrebbero essere contenti di quello che il sindaco sta facendo. Auspicabilmente nel 2017, Roma potrà avere il proprio stadio spettacolare".