Mercoledì 24 Aprile 2024

Spal, Borriello chiede scusa ai tifosi e promette: "Resto qui a gennaio"

Dopo l'applauso ironico nei confronti della propria curva, l'attaccante si scusa con un lungo post su Instragram

Marco Borriello

Marco Borriello

Ferrara, 13 dicembre 2017 - Marco Borriello e la Spal, un matrimonio per ora poco fortunato ma che andrà avanti almeno fino al termine della stagione. A confermarlo ci ha pensato il diretto interessato, che attraverso un post su Instagram ha rinnovato la propria fiducia nel progetto della società ferrarese, chiedendo inoltre scusa ai tifosi per quanto accaduto durante il match pareggiato con l'Hellas Verona. Al momento della sostituzione con Sergio Floccari, l'ex attaccante del Cagliari ha risposto ai fischi provenienti da parte del proprio pubblico con un applauso ironico, che non ha fatto altro che alzare il volume dello stadio Mazza.

"Mi dispiace molto per quanto accaduto domenica con la curva. Il gesto dell’applauso era dettato solo dal nervosismo per la mancanza di risultati della mia Squadra e miei!!", esordisce Borriello. In effetti, il suo apporto in termini di gol è stato davvero povero in questa prima parte di campionato: solo una rete in tredici partite (quindici se si conta anche la Coppa Italia), quella contro l'Udinese alla seconda giornata. "Sono convinto che la Spal sia in grado di raggiungere la salvezza e questo sarebbe un traguardo eccezionale per una neopromossa che non milita nel massimo campionato da 49 anni.Cerchero’ con tutte le mie forze - continua il centravanti classe '82 - di dare il mio contributo come spesso mi è capitato di fare in carriera,sia facendo dei gol (cosa che mi rende molto felice) sia combattendo per difendere l’onore di questa maglia, sia che io stia in campo sia che debba stare in panchina a sostenere i miei compagni".

sento la fiducia della Società, dello Staff Tecnico e non per ALTRI motivi. Sono sicuro che restando TUTTI uniti e mantenendo l’entusiasmo che ha sempre circondato la squadra,riusciremo tutti a raggiungere il traguardo

Al termine del lungo post, Borriello ha espresso la volontà di non muoversi a gennaio, per mettere a tacere le voci già in circolo di un suo possibile addio prematuro alla Spal.