Venerdì 26 Aprile 2024

Milan: Suso e Romagnoli verso il rientro con il Torino

Suso e Romagnoli dovrebbero farcela per la partita con il Torino

Romagnoli verso il rientro

Romagnoli verso il rientro

Milano, 23 novembre 2017 - Il Milan si avvicina alla partita contro il Torino pieno di buone notizie. E visto il periodo in cui versa non è affatto una cosa da sottovalutare. Dopo il 5-1 rifilato in Europa League all'Austria Vienna che in un colpo solo ha portato sia la qualificazione ai sedicesimi che il primo posto aritmetico nel girone, a fare contento Montella sono i bollettini medici che vedono in recupero sia Suso che Romagnoli.

Nomi importanti per una sfida importante. Contro il Torino il Milan si gioca una bella fetta di credibilità per la propria stagione visto che queste partite durante l'anno le ha sempre steccate. Recuperare due calciatori così importanti sarà fondamentale per affrontare un avversario di buon livello e una concorrente al momento per la parte centrale alta della classifica. 

Romagnoli è fondamentale per dare sostanza alla difesa, visto anche lo scivolone di ieri di Bonucci che ha riversato dubbi sulla crescita dell'ex juventino, reduce comunque da un periodo buono. Con accanto Romagnoli anche Bonucci potrà dare il meglio di sé nella partita in cui dovrà fare attenzione al suo compagno di Nazionale Belotti, pericolo unmero uno del Torino.

Suso invece servirà per il consueto contributo di qualità sulla trequarti. Calhanoglu è in ripresa ma ancora non garantisce le giocate dello spagnolo che però dovrà stare attento a non avere ricadute. per questo è possibile che Montella decida di utilizzare Suso solo per una parte dell'incontro.

In ogni caso sono due pilastri della squadra fondamentali per le ambizioni rossonere, e averli entrambi a disposizione sin da subito sarebbe la migliore delle notizie in una settimana che finalmente ha sorriso al Milan.