Mercoledì 24 Aprile 2024

Milan news, Montolivo Ko ma Biglia è già insostituibile

Strappa applausi contro la Spal

Montolivo

Montolivo

Milano, 21 settembre 2017 - Per il centrocampo del Milan notizie buone dal campo ma cattive dai campi d'allenamento: perché se da una parte l'autorità di Biglia ha stupito nell'incontro con la Spal, dall'altra è sorto il problema dell'infortunio di Montolivo che priverà Montella di un'importante risorsa nel corso di questa parte della stagione.

MONTOLIVO INFORTUNATO - L'A.C. Milan ha oggi comunicato sul suo sito ufficiale l'infortunio di Riccardo Montolivo che ha accusato una minima lesione di alcune fibre dei flessori e che per questo motivo dovrà rimanere out per qualche giorno. Nulla di serio se si pensa a ciò che  accaduto ad Andrea Conti ma comunque un brutto colpo che arriva nella parte di stagione in cui il Milan dopo l'impegno infrasettimanale contro la Spal dovrà affrontare ancora due impegni di campionato e uno di Europa League nel giro di appena dieci giorni. Montolivo in ogni caso dopo la sosta sarà di nuovo a disposizione ma Montella conta di recuperarlo prima per dosare al meglio le forze del gruppo.

BIGLIA INSOSTITUIBILE - A far pesare di meno l'infortunio dell'ex capitano rossonero è la prova importantissima di Lucas Biglia contro al Spal. La sua regia è un grande dono tecnico per questa squadra e ritrovarlo ai massimi livelli è sicuramente la migliore notizia per Montella e tutto il suo staff. Sicuramente per queste gare cardine della stagione l'argentino non potrà essere escluso e dovrà tentare di reggere fisicamente almeno tutti gli impegni di campionato con la possibilità di tirare il fiato solo nell'impegno di giovedì in Europa League. Le grandi prove di abilità caricano l'ex Lazio di enormi responsabilità visto che si stanno ottenendo i risultati sperati e che il suo connubio con Bonucci può diventare presto un'arma fondamentale in possesso del Milan rispetto alle rivali.