Mercoledì 24 Aprile 2024

Berlusconi rompe il silenzio: "Ho sofferto per il Milan". Salvini: "Galliani non ne azzecca una"

Due giorni dopo la sconfitta di San Siro contro il Napoli, il presidente rossonero scrive su Facebook: "Ho visto la partita con Salvini, abbiamo sofferto entrambi". Il leader del Carroccio: "Il presidente era arrabbiato, ma Mihajlovic non rischia"

SIlvio Berlusconi (Olycom)

SIlvio Berlusconi (Olycom)

Milano, 6 ottobre 2015 - Silvio Berlusconi rompe il silenzio. A due giorni dalla debacle casalinga del suo Milan contro il Napoli, il presidente rossonero affida a Facebook il suo stato d'animo: "Ho sofferto per la sconfitta del Milan. Ho visto la partita ad Arcore con Salvini e abbiamo sofferto entrambi".

"E' vero, domenica sera ad Arcore l'incontro c'è stato, come è normale che sia fra due leader di partiti della stessa...

Posted by Silvio Berlusconi on Martedì 6 ottobre 2015

Il numero uno del Milan, attraverso una nota congiunta con il leader della Lega Matteo Salvini, con cui condivide la stessa passione calcistica, non aveva ancora commentato il 4-0 subito domenica sera a San Siro contro la squadra di Sarri. "E' vero, domenica sera ad Arcore l'incontro c'è stato, come è normale che sia fra due leader di partiti della stessa coalizione - ha scritto su Facebook - Abbiamo sofferto entrambi per la sconfitta del nostro Milan ma sulle questioni politiche c'è stata piena sintonia su tutto". 

E' stato poi lo stesso Salvini a raccontare qualche retroscena della serata passata a casa Berlusconi: "Sono andato a cena da Berlusconi domenica sera, abbiamo visto insieme Milan-Napoli. Considerato lo stato di frustrazione al quarto gol del Napoli, abbiamo chiuso lì il nostro incontro - ha detto ai microfoni di Un giorno da pecora su Radio 2 - Berlusconi era arrabbiato, più di me, visti i soldi che ci ha messo dentro. Era la prima volta che vedevamo la partita insieme. E' stato silenzioso perché con le mazzate che abbiamo preso non c'era da imprecare, c'era da deprimersi". Secondo Salvini Mihajlovic non sarebbe a rischio esonero: "No, assolutamente no, a me piace. Lì è e Galliani che non ne azzecca più una".