Venerdì 26 Aprile 2024

Isola, Alba Parietti: "Rocco senza cibo e sesso è diventato tutto spiritualità e famiglia"

Il post della showgirl su Facebook

Rocco Siffredi piange durante l'Isola dei Famosi (Olycom)

Rocco Siffredi piange durante l'Isola dei Famosi (Olycom)

25 febbraio 2015 –  All'Isola dei Famosi mancava giusto un commento di Alba Parietti su Rocco Siffredi. E allora eccolo comparire, puntuale, sul profilo Facebook della showgirl. Nel mirino finisce la pubblica e inedita svolta mistica del re del porno italiano.

Il post della Parietti ha un sottofondo hot, ma non allude certo alle voci che circolano su un presunto flirt tra l'attore e Cristina Buccino. Rumors esplosi dopo l'annuncio bomba di Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì dell'Isola dei Famosi e che non sembrano aver turbato Rozsa Tassi, moglie di Rocco, che ha visto il marito piangere in diretta tv per la sua mancanza. In realtà, stando alle ultime indiscrezioni, Cristina Buccino “l'incontro ravvicinato” potrebbe sì averlo avuto, ma con Alex Belli

Poco importa: l'attrice/conduttrice/opinionista snobba il gossip e, anzi, crede senza malizia alla conversione di Siffredi. “Situazione Isola – pubblica la Parietti sul suo diario -: Rocco senza cibo non ha stimoli sessuali e pensa alla famiglia e alla spiritualità. Traduzione: gli uomini, se non gli tira più, cominciano finalmente a ragionare”. Dal teorema seguono due cose: per la showgirl a Rocco “non tira più” e questa improvvisa novità sarebbe un bene. La Parietti fornisce anche spiegazioni quasi scientifiche, Siffredi è cambiato “perché il sangue invece di andargli là, gli va finalmente al cervello...mazzo duro non ragiona mai...”.